zoner
Trattamento anti-età apparizione con tre tecnologie fondamentali per combattere l'invecchiamento cutaneoRadiolift o BFR & Biostim cell - biostimolazione con raggi infrarossi e mesoporazione Se desiderate una consulenza, contattateci.
Trattamento anti-età apparizione con tre tecnologie fondamentali per combattere l'invecchiamento cutaneoRadiolift o BFR & Biostim cell - biostimolazione con raggi infrarossi e mesoporazione Una terapia frutto della ricerca del Laboratorio di Tecnologia Panestetica che combina l'efficacia di tre trattamenti anti-età. La fotobiostimolazione agisce sulla lassità cutanea, la radiofrequenza stimola la produzione di collagene e riduce i segni dell'invecchiamento e dell'atonia su viso e corpo per un effetto di lunga durata, mesoporzione senza aghi per veicolare i principi attivi.
RadioliftLa radiofrequenza reattiva ripristina l'attività cellulare e aumenta la produzione di elastina e collagene. Le rughe si riducono visibilmente e il tessuto cutaneo appare più giovane e compatto.Risultato:
La biostimolazione stimola la circolazione sanguigna periferica emettendo raggi infrarossi con una lunghezza d'onda di 855 nm. Risultati
L'elettroporazione aumenta in modo massiccio la permeabilità della pelle, favorendo in modo significativo la penetrazione dei principi attivi del prodotto cosmetico. Il risultato ottenuto può quindi essere mantenuto e il tessuto profondo può essere rifornito di sostanze nutritive.
Prima di ogni trattamento, i clienti devono compilare un questionario sul loro stato di salute. Se almeno una delle controindicazioni elencate si applica a voi, purtroppo non possiamo effettuare alcun trattamento per rispetto della vostra salute. In caso di dubbio, contattateci e saremo lieti di consigliarvi.
I trattamenti con 3-MAX Plus sono principalmente sconsigliati per le seguenti indicazioni:
Non è necessario adottare precauzioni particolari
Non sono noti effetti collaterali.
Se avete domande sul trattamento, saremo lieti di aiutarvi. Contattateci al numero +41 77 477 7000